Mountain Bike elettrica con pedalata assistita

Perchè scegliere una Moutain Bike elettrica

L’E-Bike è la bici del futuro in quanto combina la mobilità della bicicletta alla potenza del motore elettrico. La bicicletta elettrica ultimamente sta spopolando come mezzo per muoversi in città ma non solo. Al contrario di quanto si possa pensare la tecnologia della pedalata assistita torna utile anche in contesto sportivo.

Un’E-bike da Enduro

Nella mountain bike ad esempio un motore può aiutare gli atleti meno allenati ad affrontare salite e sentieri altrimenti inaccessibili. L’e-bike può tornare utile anche agli sportivi allenati, in quanto permette loro di percorrere lunghe distanze senza faticare troppo. Un’altro impiego utile è quello di mantenere il battito cardiaco a livelli ottimali per bruciare più grassi.

Merida eOne-Sixty 800

Merida eOne-Sixty 800 è una delle biciclette elettriche sportive Merida, più nel dettaglio, è un’ E-bike da Enduro di alto livello. I componenti impiegati sono di indiscussa eccellenza, come ad esempio la forcella RockShox Yari RC 29 Boost.

Il motore Shimano E8000

Il motore è il potente Shimano E8000, alimentato dalla batteria Shimano E8010 da 500Wh. L’autonomia stimata – tenendo basso il supporto del motore – è di 100 km.

Per le specifiche nel dettaglio è possibile consultare il sito ufficiale.

L’articolo è disponibile qui in negozio da Sport-Cycling in taglia M e colore blu. Volendo è sempre possible ordinare tutte le taglie e tutti i colori.

€   4690,00

OFFERTA SPECIALE: € 3950,00 

Possibile richiesta di contributo in caso di spedizione

GALLERIA